Calciomercato

Romano: “Vidal-Inter, contatti con agente: idea piano Sanchez. Juventus…”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano ha parlato del possibile affare “alla Sanchez” per Arturo Vidal, proposto alla Juventus, all’Inter

CONTATTI – Queste le parole di Fabrizio Romano sull’interessamento dell’Inter per Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. «A volte ritornano. Arturo Vidal e l’Inter si rincorrono ancora. Perché il nome del centrocampista cileno è tornato ad essere sottolineato in rosso sulla lista dei rinforzi condivisi tra Antonio Conte e il club nella prima riunione operativa avvenuta ieri in sede, a 24 ore di distanza dal patto di Villa Bellini per proseguire insieme. Sì, ancora lui. Ancora Vidal per l’Inter che si è immediatamente messa in contatto con l’agente del giocatore, Fernando Felicevich, lo stesso di Alexis Sanchez. Non un nome casuale. L’Inter infatti sa che il Barcellona ha ormai fatto fuori Vidal dal suo progetto tecnico rivoluzionato con l’arrivo di Koeman».

STRATEGIA – Romano passa quindi al piano che avrebbe pensato il club nerazzurro per portare il cileno all’ombra della Madonnina. «Per questo ha una strategia in mente: replicare l’affare Sanchez, ovvero prima trovare l’accordo col giocatore sullo stipendio, poi trattarlo col club a condizioni economiche di grande favore. Alexis è arrivato addirittura gratis, Vidal chissà, siamo all’inizio di un nuovo dialogo. La scelta è chiara: se arrivasse Vidal, l’Inter automaticamente rimetterebbe sul mercato Radja Nainggolan di rientro dal Cagliari che gradirebbe molto riaverlo. Conte aspetta aggiornamenti, insiste per Arturo che è stato proposto dal Barcellona anche alla Juventus nelle scorse settimane dopo i dialoghi di scambio: risposta negativa, Paratici e Pirlo cercano altro. L’Inter invece cerca ancora lui, sei mesi dopo: Arturo Vidal».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.