Romano: “Candreva resterà alla Sampdoria. Con l’Inter capitolo chiuso”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 11:25
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Candreva dopo aver chiesto scusa a Claudio Ranieri e alla Sampdoria (vedi QUI), è stato convocato per la prossima sfida in Serie A contro il Crotone. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” ha parlato del futuro del calciatore in prestito dall’Inter alla Sampdoria. 

IL FUTUROCandreva non ritornerà all’Inter, di questo ne parla Fabrizio Romano: «Ritorno all’Inter? Niente di vero perché i nerazzurri hanno chiuso con Candreva così come Antonio ha voluto voltare pagina in estate, l’affare con la Sampdoria è in prestito con obbligo di riscatto dunque si andrà avanti con Candreva in blucerchiato, o comunque senza alcun ritorno a Milano per volontà di tutte le parti. Candreva si è scusato coi compagni e con l’allenatore, ha detto a Ranieri di voler aiutare la squadra e così rientra tra i convocati per il match interno col Crotone. Ma è bene chiarire che non c’è in mente alcun ritorno all’Inter, più che soddisfatta di Hakimi e Darmian su quella corsia».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.