Calciomercato

Romano: “Candreva resterà alla Sampdoria. Con l’Inter capitolo chiuso”

Candreva dopo aver chiesto scusa a Claudio Ranieri e alla Sampdoria (vedi QUI), è stato convocato per la prossima sfida in Serie A contro il Crotone. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, su “Calciomercato.com” ha parlato del futuro del calciatore in prestito dall’Inter alla Sampdoria. 

IL FUTUROCandreva non ritornerà all’Inter, di questo ne parla Fabrizio Romano: «Ritorno all’Inter? Niente di vero perché i nerazzurri hanno chiuso con Candreva così come Antonio ha voluto voltare pagina in estate, l’affare con la Sampdoria è in prestito con obbligo di riscatto dunque si andrà avanti con Candreva in blucerchiato, o comunque senza alcun ritorno a Milano per volontà di tutte le parti. Candreva si è scusato coi compagni e con l’allenatore, ha detto a Ranieri di voler aiutare la squadra e così rientra tra i convocati per il match interno col Crotone. Ma è bene chiarire che non c’è in mente alcun ritorno all’Inter, più che soddisfatta di Hakimi e Darmian su quella corsia».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh