Calciomercato

Raspadori nella lista dell’Inter: tre elementi giocano a suo favore − CdS

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro.

NEL MIRINORaspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. L’attaccante, oggi in forza al Napoli, può essere una pedina molto utile e importante. Sono tre nello specifico gli elementi che giocano a suo favore. In primis il passaporto: Raspadori è italiano e fa parte ormai della Nazionale con cui ha vinto anche l’ultimo Europeo. In questa Ital-Inter ci rientra pienamente. Secondo elemento: Raspadori è già un esperto. L’ex Sassuolo, nonostante i soli 24 anni, ha già vinto un Europeo, uno Scudetto e ha calcato i più grandi palcoscenici d’Europa. Insomma, è una sorta di usato sicuro. E poi terzo e ultimo elemento, caro a Simone Inzaghi, è ovviamente la duttilità. Come spiega anche il Corriere dello Sport, Raspadori può giocare sia da prima che da seconda punta divenendo sia il sostituto di Lautaro Martinez che di Marcus Thuram. Sotto il Vesuvio non sta trovando tanto spazio, la pista Inter (lui tifoso nerazzurro da bambino) potrebbe intrigarlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.