Calciomercato

Ranocchia, termina l’incontro con gli agenti: le parole del difensore – Sky

Termina l’incontro tra Andrea Ranocchia ed i suoi agenti. All’ordine del giorno il futuro del difensore dell’Inter, che piace molto al Genoa. Ecco le sue parole al termine della riunione, riportate da Marco Bovicelli di “Sky Sport”.

FUTURO – Quale futuro per Andrea Ranocchia? Il difensore dell’Inter andrà in scadenza la prossima estate, motivo per cui i nerazzurri vorrebbero capitalizzare la sua partenza. Sulle sue tracce c’è il Genoa, club da cui l’Inter lo acquistò nel gennaio 2011. Tuttavia la trattativa tra i due club è in una fase ancora piuttosto tiepida. Oggi a Milano Ranocchia si è incontrato con i suoi agenti ma, al termine, non si sbottona sui temi dibattuti. Ecco le sue parole: «Novità? No, ho preso un cappuccino col procuratore. Restare all’Inter? Non lo so ragazzi, non lo so. Un desiderio? Mi nasce la bimba lunedì prossimo, quindi che vada tutto bene (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.