Ranocchia, niente Empoli ma addio all’Inter possibile: c’è una preferenza

Articolo di
4 Gennaio 2019, 14:52
Condividi questo articolo

Pur smentendo le voci su un suo possibile passaggio all’Empoli TuttoMercatoWeb non esclude che Andrea Ranocchia possa comunque lasciare l’Inter a gennaio con la Premier League in cima alle sue preferenze.

OBIETTIVO PREMIER – Nei giorni scorsi la stampa aveva accostato Ranocchia all’Empoli, pista che però non sembra essere verosimile non solo tenendo conto dello status dei toscani ma anche dell’impossibilità da parte loro anche solo di avvicinarsi allo stipendio percepito attualmente dal difensore. Viste zero presenze raccolte finora e la volontà da parte dell’Inter di fare il possibile per trattenere Joao Miranda almeno fino all’estate non è comunque da escludere che l’ex Bari possa chiedere di essere ceduto a gennaio. In caso di addio ai nerazzurri il suo obiettivo sarebbe quello di tornare in Premier League dopo l’esperienza all’Hull City del 2017.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.