Ag. Mancini: “Inter? Sì, è interessata, ma non solo. A fine stagione…”

Articolo di
4 Gennaio 2019, 15:07
Condividi questo articolo

Stefano Castelnovo, agente del difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” del suo assistito e del futuro dato che l’Inter è interessata al classe 1996

FUTURO – «A gennaio resta a Bergamo. Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori. Per giugno è ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti».

INTERESSE – «Inter e Roma? Interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero ovvero società tedesche e inglesi di medio-alto livello. La Premier League piacerebbe a chiunque, ma la Serie A sta tornando competitiva e la Bundesliga è in continua crescita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.