Calciomercato

Ag. Mancini: “Inter? Sì, è interessata, ma non solo. A fine stagione…”

Stefano Castelnovo, agente del difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” del suo assistito e del futuro dato che l’Inter è interessata al classe 1996

FUTURO – «A gennaio resta a Bergamo. Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori. Per giugno è ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti».

INTERESSE – «Inter e Roma? Interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero ovvero società tedesche e inglesi di medio-alto livello. La Premier League piacerebbe a chiunque, ma la Serie A sta tornando competitiva e la Bundesliga è in continua crescita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh