Calciomercato

Barella (quasi) incedibile a gennaio: il Chelsea insidia l’Inter – US

L’Unione Sarda ribadisce che l’intenzione del Cagliari sia quella di non cedere Nicolò Barella a gennaio ma non esclude che alla fine possa comunque partire segnalando un forte interesse da parte del Chelsea.

INSIDIA PREMIER – Il presidente Tommaso Giulini ha più volte ribadito di voler cedere Barella a gennaio ma nel caso in cui da qui alla fine del mese qualcuno dovesse presentarsi con un’offerta da 45-50 milioni di euro allora il discorso cambierebbe. Da questo punto di vista L’Unione Sarda rivela che il Chelsea di Maurizio Sarri e dell’ex Gianfranco Zola starebbe spingendo per anticipare i grandi club italiani. Dopo Christian Pulisic (che chiuderà la stagione al Borussia Dortmund) i blues potrebbero infatti mettere a segno un colpo anche a centrocampo visto l’addio imminente di Cesc Fabregas e il futuro incerto di Mateo Kovacic, arrivato in prestito secco dal Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh