Barella (quasi) incedibile a gennaio: il Chelsea insidia l’Inter – US

Articolo di
4 Gennaio 2019, 14:36
Condividi questo articolo

L’Unione Sarda ribadisce che l’intenzione del Cagliari sia quella di non cedere Nicolò Barella a gennaio ma non esclude che alla fine possa comunque partire segnalando un forte interesse da parte del Chelsea.

INSIDIA PREMIER – Il presidente Tommaso Giulini ha più volte ribadito di voler cedere Barella a gennaio ma nel caso in cui da qui alla fine del mese qualcuno dovesse presentarsi con un’offerta da 45-50 milioni di euro allora il discorso cambierebbe. Da questo punto di vista L’Unione Sarda rivela che il Chelsea di Maurizio Sarri e dell’ex Gianfranco Zola starebbe spingendo per anticipare i grandi club italiani. Dopo Christian Pulisic (che chiuderà la stagione al Borussia Dortmund) i blues potrebbero infatti mettere a segno un colpo anche a centrocampo visto l’addio imminente di Cesc Fabregas e il futuro incerto di Mateo Kovacic, arrivato in prestito secco dal Real Madrid.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.