Calciomercato

Ranocchia, ipotesi Inter sfumata: firma con il nuovo club. E ora i 2 sostituti – Sky

Ranocchia non continuerà la sua carriera all’Inter, come ampiamente pronosticabile. E sarà un avversario nel prossimo campionato. Come riportato da Sky Sport, in casa nerazzurra si pensa al sostituto in difesa, che non sarà solo uno a causa della cessione prevista

NUOVA DIFESA – Non ci sarà più il nerazzurro nel futuro di Andrea Ranocchia, come ipotizzato dall’agente Tullio Tinti (vedi video). Lascia l’Inter a parametro zero ma non l’Italia né la Serie A. E nemmeno la Lombardia. L’ormai ex centrale difensivo nerazzurro è pronto a firmare per il Monza, che si regala un colpo importante per il debutto nella massima serie. Domani mattina sono previste le visite mediche di Ranocchia, che firmerà un contratto biennale con il Monza. A Milano arriveranno sicuramente due nuovi difensori. Uno per sostituire proprio Ranocchia e l’altro in caso di cessione “dolorosa” in difesa. I nomi sul taccuino nerazzurro sono sempre gli stessi: Nikola Milenkovic (Fiorentina) e soprattutto Gleison Bremer (Torino), che viene a trattato a prescindere dalla cessione nel reparto arretrato. Come riportato da Sky Sport, Bremer è l’obiettivo dell’Inter per sostituire numericamente Ranocchia al centro della difesa. La richiesta del Torino oscilla sempre tra i 30 e i 40 milioni di euro, mentre è più facile arrivare a Milenkovic, in scadenza con la Fiorentina. Già avviati i primi contatti, in attesa di capire chi lascerà l’Inter in questo mercato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.