CalciomercatoPrimo Piano

Rakitic, l’Inter si muove: Ausilio a Barcellona per trattare! Due condizioni

Rakitic dal Barcellona il grande colpo del mercato di gennaio dell’Inter? La notizia è che i nerazzurri ci stanno provando sul serio, almeno secondo quanto racconta il portale spagnolo “Sport”. Tutti i dettagli sul viaggio in Catalogna del DS Ausilio

MOSSA IMPROVVISAIvan Rakitic all’Inter, si può. Il centrocampista croato non rientra più nei piani di Ernesto Valverde e i catalani si augurano di trovare una soluzione nel mercato di gennaio, puntando a monetizzare dalla sua cessione. La notizia però è che Barcellona e Inter sarebbero già in trattativa. Il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, infatti, sarebbe addirittura volato a Barcellona per valutare i margini di manovra dell’operazione. Ebbene, c’è distanza tra le parti ma allo stesso tempo i buoni rapporti correnti possono favorire la buona riuscita dell’affare. Anche il giocatore, deciso a rimanere in Catalogna la scorsa estate rifiutando il PSG, ora sembra avere aperto a una partenza. Il croato vuole infatti far parte di un progetto nel quale rappresentare il fulcro. Se i catalani pretendono ancora 35 milioni di euro per Rakitic, dal canto suo l’Inter chiede tempo per realizzare qualche uscita remunerativa e affondare il colpo magari con il pass per gli ottavi di Champions League in mano. I campioni di Spagna sembrano decisi a incassare il più possibile senza l’inserimento di giocatori nell’operazione e farlo già a gennaio. L’obiettivo è quello di non svalutare ulteriormente il calciatore. L’entourage di Rakitic, informato dell’interesse dell’Inter come di altre squadre, si augura di definire il futuro del suo assistito nel mese di novembre apparecchiando tutto per gennaio.

Fonte: Sport.es – Lluís Miguelsanz, Tomàs Andreu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.