Primo Piano

Candreva: “Conte può dare all’Inter uno slancio in più. Quell’esultanza…”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Antonio Candreva, esterno offensivo dell’Inter, ha parlato anche di Antonio Conte nel giorno di Inter-Parma, nona giornata del campionato di Serie A

CANDREVA – Queste le parole di Antonio Candreva, esterno offensivo dell’Inter, sul ruolo che sta ricoprendo adesso nella squadra allenata da Antonio Conte nel giorno di Inter-Parma, nona giornata del campionato di Serie A: «Per me sono essenziali il sacrificio e il lavoro. Quello che sto facendo ora è un ruolo che ho fatto per la prima volta all’Europeo con molta dedizione perché è fisicamente impegnativo e richiede attenzione per curare sia la parte difensiva che quella offensiva».

CONTE – «Conte ci può dare uno slancio in più, è forte ed esigente ma ti tira fuori il meglio. Stiamo dimostrando di essere un bel gruppo con margini di miglioramento, voglia di fare bene e puntare in alto».

ESULTANZA VIRALE IN INTER-LECCE – «In realtà è “colpa” di Lukaku che ha fatto per primo quell’espressione senza essere inquadrato. Ero lontano dalla porta ma ho provato il tiro, a volte si deve tentare, rischiare per provare questo tipo di gioie».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.