Calciomercato

Raiola in azione, da Donnarumma a Pogba e Kean: manca solo la tappa Inter

Raiola gioca di anticipo e inizia a mettere pressione non solo mediatica ai club interessati alle sue stelle. Sono giorni decisivi per il futuro dei vari Donnarumma, Pogba e Kean, in attesa di discutere anche con l’Inter di alcune questioni lasciate in stand-by da tempo

MERCATO ANTICIPATO – Il calciomercato estivo è già iniziato grazie al suo re indiscusso. Il procuratore dei procuratori, Mino Raiola, che negli ultimi giorni sta intensificando i suoi contatti per provare a definire le più spinose situazioni di mercato che coinvolgono i suoi assistiti. La maggior parte dei quali con un contratto in scadenza o comunque a rischio. I viaggi di Raiola tra l’Italia – l’ultimo da Milano a Torino – e il resto dell’Europa non sono casuali. Oltre alla telenovela Zlatan Ibrahimovic in casa Milan, nelle prossime settimane deve risolvere principalmente le questioni legate ai compagni Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli, poi Paul Pogba (Manchester United) e Moise Kean (Everton ma in prestito al Paris Saint-Germain). E la società più interessata agli sviluppi è la Juventus, che tiene tutti e quattro nel mirino, soprattutto se riuscisse a liberarsi della “grana” Cristiano Ronaldo (vedi focus). Un giro di milioni notevole.

TAPPA NEAZZZURRA – Poi toccherà all’Inter, con cui Raiola discuterà del rinnovo di Stefan de Vrij – con adeguamento dell’ingaggio – e soprattutto della sistemazione di Andrea Pinamonti, che è richiesto da più di un club di Serie A e in estate potrà salutare nuovamente Appiano Gentile. L’appuntamento con il management nerazzurro, però, non è previsto prima del via libera della proprietà Suning, pertanto si aspetta il ritorno del Presidente Steven Zhang a Milano. A fine stagione? Fino a quel giorno, rinnovi congelati e acquisti bloccati. Anche quelli a parametro zero. Infatti, sebbene l’Inter sia interessata all’occasione Donnarumma (vedi articolo), oggi non può rilanciare. Pogba è il nome che sogna Antonio Conte a centrocampo ma per ora è insostenibile dal punto di vista economico. Diversa la situazione Kean (vedi focus), che invece potrà essere uno dei temi trattati da Raiola con l’Inter in caso di uscita di scena del PSG. Il mercato è adesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.