Calciomercato

PSG, Ligue 1 sanziona? Dal mercato servono 180 milioni. Ma Hakimi c’è

Secondo quanto riporta il più famoso quotidiano sportivo francese, L’Équipe, la Ligue 1 starebbe controllando i conti del PSG. Ai parigini serve ripianare la differenza tra incassi e spese di 180 milioni. Ma il tutto non intacca in ogni caso l’ormai imminente acquisto di Achraf Hakimi dall’Inter.

SANZIONE – Nonostante il mercato faraonico che il PSG continua a portare avanti, la Ligue 1 è pronta con una sanzione per il club parigino. Il motivo sta proprio nei conti della società, con un disavanzo tra entrate e uscite di ben 180 milioni di euro. Fondi che devono – secondo quanto riporta L’Équipe – essere recuperati soprattutto dal calciomercato. Una sanzione che però non sembra spaventare il club di Al-Khelaifi, dal momento che sono già stati confermati gli arrivi di Wijnaldum Donnarumma con ingaggi monstre e che a breve dovrebbero arrivare anche le ufficialità di Sergio Ramos Achraf Hakimi dell’Inter.

Fonte: L’Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button