Calciomercato

Pradè: “Fiorentina, se esce Biraghi una priorità. In settimana movimenti”

Pradè è tornato in estate alla Fiorentina per fare il direttore sportivo. Intervistato da Sky Sport al termine di Fiorentina-Napoli 3-4 (vedi articolo), il dirigente ha parlato della possibile uscita di Biraghi direzione Inter, facendo capire come si muoveranno i viola in questi ultimi nove giorni di calciomercato. Potrà esserci la doppia operazione con i nerazzurri, comprendente anche Dalbert?

UNO ENTRA E UNO ESCE – La Fiorentina, per bocca del direttore sportivo Daniele Pradè, fa capire che potrà esserci un rinforzo a sinistra (Dalbert Henrique?) in base a come si svilupperà la trattativa in corso con l’Inter: «Andremo a completarci anche sotto il profilo del mercato. Sarà una settimana particolare, perché sarà una settimana dove ci saranno tanti movimenti. Noi dovremo essere bravi e farci trovare pronti a prendere il lavoro che abbiamo fatto tutto questo tempo. Un ruolo? La nostra priorità è capire quello che succede a sinistra, dobbiamo capire se esce Cristiano Biraghi o meno. Se esce Biraghi la nostra priorità sarà lì, poi completeremo con un altro difensore. Cercheremo un altro esterno perché siamo solo tre sugli esterni: siamo con Federico Chiesa, Franck Ribéry e Riccardo Sottil che ci danno tante garanzie, ma per giocare in questa maniera bisogna essere in quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.