Extra Inter

Montella, niente Biraghi ma furia: “Basta con Chiesa simulatore! VAR…”

Montella è stato intervistato da Sky Sport al termine di Fiorentina-Napoli 3-4, anticipo della prima giornata di Serie A. L’allenatore campano non ha parlato della possibilità che Biraghi vada all’Inter, ma si è sfogato contro l’arbitro per il rigore dato a Mertens (e quello non dato a Ribéry allo scadere) e contro chi dà del simulatore a Chiesa.

SVARIONE ARBITRALEVincenzo Montella se la prende dopo Fiorentina-Napoli, soprattutto con l’arbitro Davide Massa e il VAR Paolo Valeri: «Credo che il campo abbia dimostrato che non meritassimo, per tanti episodi. Si può discutere all’infinito, ma certe cose non si riescono a capire. Ci si vuole complicare la vita, siccome credo nella buona fede degli arbitri perché complicare la vita? A fine primo tempo c’era un episodio, abbiamo visto la simulazione, ma perché cinque persone non vanno a vederlo? L’abbiamo detto alla fine del primo tempo. Un’altra cosa: non voglio più sentire parlare nessuno di Federico Chiesa come simulatore, ci siamo stancati. È dall’anno scorso che sono qua e si parla di Chiesa simulatore, basta anche per gli addetti ai lavori! Chiesa non è un simulatore».

ERRORE NETTO – Montella ha altro da recriminare: «C’è tanta rabbia, perché non è l’errore ma il ragionamento che dà fastidio. Se pensi il ragionamento che fanno gli altri non riesci ad accettarlo, gli errori li commettiamo tutti ma il ragionamento non riesco ad accettarlo. Cosa ha detto Massa? Lui ha visto nettamente il fallo su Mertens, ma il VAR? Vallo a vedere, poi vedi che è lui che cerca l’altro. Faccio molta fatica, non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho detto nulla. Ho preso un’ammonizione perché, sul presunto e reale rigore su Franck Ribéry, di impeto sono corso verso la palla, forse perché volevo batterlo io (sorride, ndr), ma non ho mancato di rispetto a nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.