Extra Inter

Insigne, gol e polemiche: folle 3-4 in Fiorentina-Napoli! Ribery in campo

Buona la prima stagionale (anche) per il Napoli, che contro la Fiorentina rischia troppo. Anzi, le polemiche viola sono tutte giustificate per l’arbitraggio e l’utilizzo del VAR in un 3-4 tanto spettacolare quanto folle. Decide Insigne, debutto amaro per Ribery

POKER AZZURRO – Piovono gol e polemiche a Firenze, dove il Napoli a fatica riesce ad avere la meglio sui padroni di casa della Fiorentina: 3-4 il risultato finale! Apre le marcature Erick Pulgar al 9′ su rigore, pareggia Dries Mertens al 38′ e Lorenzo Insigne al 43′ su rigore (inesistente per simulazione del compagno belga, falla clamorosa del VAR) ribalta il risultato a fine primo tempo, ma nella ripresa Nikola Milenkovic al 52′ pareggia i conti, José Callejon al 56′ riporta il Napoli avanti e Kevin-Prince Boateng al 65′ permette alla Fiorentina di riacciuffare il pareggio. Alla fine è decisiva la doppietta del capitano azzurro Insigne al 67′. Da segnalare il debutto di Franck Ribery in Serie A al 78′, quando prende il posto di un ottimo Riccardo Sottil tra le fila della squadra di Vincenzo Montella, che bagna la prima in campionato con una sconfitta. Malissimo l’arbitraggio di Davide Massa e tutti i suoi collaboratori, non a caso le polemiche continuano anche nei minuti di recupero. Sorride solo Carlo Ancelotti: il suo Napoli resta subito nella scia della Juventus, capolista non più in solitaria dopo lo 0-1 di Parma (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.