LIVE – Conte in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter
Conte sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Milan-Inter. L'allenatore...
Pinamonti non può cambiare squadra a gennaio. L’attaccante, che il Genoa ha comprato dall’Inter a luglio, per problemi burocratici sarà costretto a rimanere in rossoblù sino a fine stagione. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, fa sapere che la SPAL ha cambiato obiettivo.
NIENTE MOVIMENTO – Andrea Pinamonti, secondo Gianluca Di Marzio, non può cambiare squadra a gennaio: «È una notizia negativa per la SPAL, perché la SPAL aveva individuato in Pinamonti l’attaccante giusto per rinforzarsi. Oggi ha avuto da Genoa e Inter brutte notizie, perché a livello burocratico e contrattuale il giocatore dovrebbe rimanere al Genoa fino a fine stagione, questo perché è legato al riscatto che scatta l’1 febbraio. Non ci sono, al momento, degli spiragli per Pinamonti, tant’è che adesso Genoa e SPAL stanno parlando di Antonio Sanabria. Proprio per questo motivo stanno cercando di capire se è possibile fare quest’altra operazione».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale