Pinamonti, stop per gennaio! Genoa e Inter bloccate, la SPAL cambia – Sky

Articolo di
7 Gennaio 2020, 23:49
Condividi questo articolo

Pinamonti non può cambiare squadra a gennaio. L’attaccante, che il Genoa ha comprato dall’Inter a luglio, per problemi burocratici sarà costretto a rimanere in rossoblù sino a fine stagione. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, fa sapere che la SPAL ha cambiato obiettivo.

NIENTE MOVIMENTOAndrea Pinamonti, secondo Gianluca Di Marzio, non può cambiare squadra a gennaio: «È una notizia negativa per la SPAL, perché la SPAL aveva individuato in Pinamonti l’attaccante giusto per rinforzarsi. Oggi ha avuto da Genoa e Inter brutte notizie, perché a livello burocratico e contrattuale il giocatore dovrebbe rimanere al Genoa fino a fine stagione, questo perché è legato al riscatto che scatta l’1 febbraio. Non ci sono, al momento, degli spiragli per Pinamonti, tant’è che adesso Genoa e SPAL stanno parlando di Antonio Sanabria. Proprio per questo motivo stanno cercando di capire se è possibile fare quest’altra operazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.