Di Marzio: “Kumbulla, corsia preferenziale Inter. Al Verona uno subito”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 23:57
Condividi questo articolo

Kumbulla potrebbe diventare un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. Il difensore albanese classe 2000, rivelazione del Verona, è entrato nel mirino dei nerazzurri e all’Hellas dovrebbe trasferirsi un giocatore già a gennaio. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ANCORA AFFARIGianluca Di Marzio ha aperto il programma di questa sera su Ashley Young, appena riconfermato. Il giornalista di Sky Sport però ha anche altro: «Inter, per il presente Young e per il futuro ha una corsia preferenziale per Marash Kumbulla. Questo a testimonianza dell’ottimo lavoro che ha fatto il Verona sul mercato estivo, perché Amir Rrahmani, Kumbulla e Sofyan Amrabat sono stati presi a pochissimo dal direttore sportivo Tony D’Amico e stanno andando due al Napoli e uno all’Inter. In questa operazione fra Kumbulla e Inter il Verona dovrebbe prendere subito Federico Dimarco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.