Calciomercato

Wanda Nara: “Icardi resta al PSG? Decisione sua, vedremo”. Attesa Inter

Wanda Nara, in vista del Grande Fratello Vip, ha parlato anche del futuro di Mauro Icardi. L’attaccante sta facendo bene al PSG, ma non è certo di restare in Francia dopo il termine della stagione. Con ogni probabilità porte chiuse all’Inter che aspetta la sua decisione. Di seguito le dichiarazioni dell’agente, riportate da “Sport Mediaset”

FUTURO DA DECIFRARE – Wanda Nara non scioglie i dubbi sul futuro di Maurito e l’Inter aspetta: «Icardi via dal Psg a fine stagione? La decisione spetta lui, ma ancora non c’è nulla di certo. Vedremo. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo… Icardi al Grande Fratello? Mah, lui è più tipo da Isola dei Famosi, gli piace la natura, ama la caccia e la pesca. Nella Casa non so… ma tanto manca molto tempo prima che smetta di giocare!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.