Wanda Nara: “Icardi resta al PSG? Decisione sua, vedremo”. Attesa Inter

Articolo di
7 Gennaio 2020, 23:46
Condividi questo articolo

Wanda Nara, in vista del Grande Fratello Vip, ha parlato anche del futuro di Mauro Icardi. L’attaccante sta facendo bene al PSG, ma non è certo di restare in Francia dopo il termine della stagione. Con ogni probabilità porte chiuse all’Inter che aspetta la sua decisione. Di seguito le dichiarazioni dell’agente, riportate da “Sport Mediaset”

FUTURO DA DECIFRARE – Wanda Nara non scioglie i dubbi sul futuro di Maurito e l’Inter aspetta: «Icardi via dal Psg a fine stagione? La decisione spetta lui, ma ancora non c’è nulla di certo. Vedremo. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo… Icardi al Grande Fratello? Mah, lui è più tipo da Isola dei Famosi, gli piace la natura, ama la caccia e la pesca. Nella Casa non so… ma tanto manca molto tempo prima che smetta di giocare!».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.