Calciomercato

Pinamonti, l’Atalanta ha un accordo col giocatore ma non con l’Inter: le ultime – CdS

Molto del mercato dell’Inter in uscita dipenderà non solo dalla cessione di Milan Skriniar, ma anche da Andrea Pinamonti. Sull’attaccante è piombata l’Atalanta, ma come ribadito dal Corriere dello Sport, manca l’accordo con la dirigenza di Viale della Liberazione.

QUESTIONE DI ACCORDI Andrea Pinamonti ha raggiunto un’intesa con l’Atalanta che è letteralmente piombata sul giocatore. L’offerta del club bergamasco, però, non soddisfa l’Inter, visto che non andrebbe oltre i 10 milioni più 5 di bonus. Mentre in Viale della Liberazione la valutazione del centravanti è di 20 milioni. In tal senso, il Monza è disposto a mettere una cifra superiore a quella proposta dall’Atalanta, ma comunque non ancora sufficiente. Pinamonti, però, è attratto dai bergamaschi, ma anche da Torino e Fiorentina.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh