CalciomercatoPrimo Piano

Pimenta: «Valore Dumfries aumentato dopo il Mondiale, speriamo non troppo!»

Rafaela Pimenta, procuratore sportivo, intervistata da Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha parlato del valore del suo assistito Denzel Dumfries anche con un pizzico di ironia.

VALORE AUMENTATO Pimenta, agente di Dumfries, parla del suo valore soprattutto dopo le ultime prestazioni al Mondiale con l’Olanda: «Aumenta il valore di Dumfries al Mondiale? C’è sempre curiosità per quello che faranno i giocatori al Mondiale, però sì, il valore cambia. Speriamo non sia aumentato troppo altrimenti diventa più difficile trasferirlo (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock