Calciomercato

Perisic e il contratto con l’Inter da rinnovare: tutte le cifre tra domanda e offerta

Perisic si sta meritando la conferma a suon di prestazioni. E di conseguenza il rinnovo, sebbene ci sia ancora distanza con l’Inter in termini prettamente economici. La firma dell’esterno croato non è prevista nei prossimi giorni, ma dopo l’allontanamento dei mesi scorsi le sensazioni sono un po’ più positive adesso

ACCORDO DA TROVARE – Il contratto di Ivan Perisic, in scadenza il 30 giugno 2022, è argomento caldo. Ma non caldissimo. Infatti, secondo Sky Sport, la società vuole tenere Perisic ma qualsiasi altro discorso va rinviato a fine stagione. Quindi se ne riparlerà, ufficialmente, dal 23 maggio in poi. Inizialmente c’era troppa distanza tra domanda-offerta, soprattutto sull’ingaggio. Perisic ha chiesto 6 milioni di euro netti annui per un biennale. Addirittura più dell’attuale accordo (5 milioni, ndr). L’Inter concorda con la durata biennale ma il rinnovo può esserci solo a cifre più basse rispetto a quelle chieste in precedenza dal croato.

CIFRE AL RIBASSO – Al momento è ancora molto difficile da dire se Perisic rinnoverà o meno – come confermato anche da Sport Mediaset – ma entrambe le parti proveranno a fare uno sforzo verso l’altra. Basti pensare che adesso la richiesta di Perisic è scesa da 6 a 5 milioni di euro, mentre l’Inter propone un ingaggio da 4 milioni fino al 2024. Accordo a metà strada? C’è fiducia, anche se la situazione è un po’ diversa da quella che riguarda il capitano Samir Handanovic (vedi articolo). E anche Perisic non può essere solo la “chioccia” di Robin Gosens a sinistra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh