Calciomercato

Percassi: «Pinamonti? Cerchiamo di rinforzare l’Atalanta, ma in tanti»

Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, riduce le possibilità di trasferimento per Pinamonti ai bergamaschi. Intervenuto a margine di un evento, come riporta DAZN, ha parlato dell’attaccante in uscita dall’Inter.

NON SI FA?Luca Percassi non sembra molto sicuro su Andrea Pinamonti all’Atalanta. Questo nonostante, da almeno una settimana, ci siano voci insistenti sull’attaccante dell’Inter: «Pinamonti in arrivo? Stiamo cercando di potenziare la squadra, la volontà assoluta è quella. Abbiamo riscattato Merih Demiral e comprato Éderson dopo aver investito su Jérémie Boga a gennaio. L’Atalanta ha tanti attaccanti. Bisogna tenerli in considerazione, come bisogna guardare al futuro. Ma lì siamo al completo».

Fonte: DAZN

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh