Mondo Inter

Conte: «Perisic? Con l’Inter ha avuto infortunio molto serio. Non al 100%»

Conte ha di nuovo a disposizione Perisic, ingaggiato a parametro zero dal suo Tottenham. Intervistato da Francesco Cosatti per Sky Sport, il manager degli Spurs segnala però come il croato non sia ancora al meglio dopo l’infortunio di Inter-Sampdoria del 22 maggio.

STOP LUNGOIvan Perisic ha chiuso la sua esperienza all’Inter con un gol e un infortunio, nella partita contro la Sampdoria. Ora è al Tottenham, ma ancora non si è potuto esprimere al meglio. Lo rivela Antonio Conte: «L’importante adesso per Ivan è tornare nella migliore condizione psico-fisica. Comunque ha avuto questo infortunio nell’ultima partita di campionato, un infortunio serio. I tempi previsti erano anche peggiori di quelli che invece poi alla fine sono serviti: ha recuperato contro la Roma e l’ho voluto far giocare dall’inizio proprio perché riprendesse confidenza con il ritmo partita e con i compagni. Sicuramente ancora non è al 100%, è un giocatore che adesso ha raggiunto una continuità incredibile sotto tutti i punti di vista. Non dimentichiamo che ha avuto esperienze importanti, ha vinto con diverse squadre di club e fatto una finale dei Mondiali. Perisic porterà grande esperienza, per questo gruppo di lavoro è molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh