Calciomercato

Casadei, il Chelsea fa sul serio: in arrivo nuova offerta ‘pesante’ all’Inter

Per Casadei il Chelsea non ha ancora mollato la presa. I londinesi sono talmente interessati al centrocampista classe 2003, secondo il giornalista Marco Barzaghi, che sono pronti a presentare una super offerta all’Inter.

ASSALTO DA LONDRACesare Casadei è sempre nel mirino del Chelsea, pur avendo preso ieri Carney Chukwuemeka (vedi articolo). Il centrocampista, che ha vinto il Campionato Primavera 1 con l’Inter, non sta giocando in queste amichevoli e la possibilità di cedere. Secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i Blues stanno preparando un’offerta da venti milioni di sterline (circa ventiquattro milioni di euro). Una proposta pesantissima, considerato che Casadei per ora non ha mai giocato una partita da professionista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh