MatchPrimo Piano

Inter-Pergolettese, Inzaghi si sofferma su sei giocatori: anche Skriniar! – Sky

Inter-Pergolettese è l’allenamento congiunto che inizierà alle 18.30 ad Appiano Gentile (vedi informazioni). Paventi, in collegamento dall’esterno della Pinetina per Sky Sport 24, indica i giocatori che Inzaghi testerà con particolare attenzione. Fra questi Skriniar.

OSSERVATI SPECIALIInter-Pergolettese non è un’amichevole vera e propria, ma per Simone Inzaghi è l’occasione per guardare alcuni giocatori. Come riporta Andrea Paventi, oggi il tecnico testerà i progressi della coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, in vista di Lecce-Inter in programma fra dieci giorni. A centrocampo invece Henrikh Mkhitaryan è da provare per fargli ritrovare la miglior condizione, dopo l’infortunio nell’ultima con la Roma. Sulle fasce stesso discorso per Robin Gosens, mentre a destra Raoul Bellanova avrà una chance di dimostrare il suo valore. L’ultimo dei sei giocatori da monitorare in Inter-Pergolettese è Milan Skriniar, che l’infortunio l’ha superato e sul quale continuano a non esserci rilanci da Chelsea o PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh