CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, incontro concluso fra Ausilio e l’entourage in sede Inter! Gli sviluppi – Sky

Si è concluso pochi minuti fa un incontro in sede all’Inter fra Ausilio e l’entourage di Sanchez. Dall’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 si segnalano gli sviluppi.

SE NE VA? – L’assenza di Alexis Sanchez ad Appiano Gentile, dove ha lasciato il centro sportivo in anticipo rispetto agli altri, poteva essere il segnale di qualcosa in arrivo (vedi articolo). È effettivamente successo qualcosa: Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, annuncia come si sia tenuto un incontro in sede fra le 12.40 e le 14.30. A prendere parte a questo vertice il direttore sportivo Piero Ausilio e l’entourage di Sanchez, ossia il suo agente Fernando Felicevich assieme a Rocco Dozzini. Al momento l’emittente satellitare non conosce ancora l’esito delle discussioni, ma si è parlato della risoluzione del contratto. Per Sanchez queste potrebbero essere quindi le sue ultime ore da giocatore dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh