Calciomercato

Pedullà: “Werner al Chelsea, Ausilio era stato sincero. Tonali-Inter…”

Pedullà ha commentato, nel corso di “Sportitalia Mercato”, una delle notizie principali di giornata: il presunto accordo per Werner al Chelsea (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma, è tornato sulle parole di Ausilio della scorsa settimana, sottolineando come per l’Inter fosse una pista impraticabile. Più chances per Tonali.

VA IN INGHILTERRATimo Werner sembra destinato al Chelsea. Alfredo Pedullà racconta come l’opzione Inter era da scartare da prima: «Piero Ausilio era stato molto sincero quando aveva detto che l’Inter non c’è. Lui era stato molto sincero, non aveva motivo di dire altro. Il Chelsea sta tornando quello vero, di Roman Abramovich, che spende e investe: sta completando l’operazione Werner. Ne toglie uno da una lista di attaccanti che spostano gli obiettivi. L’effetto domino con Werner che va al Chelsea, che ha tenuto Olivier Giroud, col Napoli che ha tenuto Dries Mertens e Mauro Icardi confermato dal PSG dà materiale per gli altri attaccanti, Lautaro Martinez in primis. Su Sandro Tonali se l’Inter lo chiudesse nei prossimi quindici giorni potrebbe avere un tesoretto da usare, mi riferisco a quello di Icardi. Io credo che andremo per le lunghe anche su Tonali, con la Juventus che cercherà di tenere il vantaggio di gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.