CalciomercatoPrimo Piano

Tonali-Inter, c’è la preferenza! A breve incontro col Brescia – Sky

Tonali potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter nella prossima stagione. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, fa sapere che il centrocampista del Brescia ha dato la sua preferenza ai nerazzurri. Adesso ora servirà trovare l’accordo con Cellino.

PRIMO VANTAGGIO – Su Sandro Tonali l’Inter avrebbe battuto la concorrenza della Juventus, almeno dal punto di vista della volontà del giocatore. Il centrocampista classe 2000, stando a quanto afferma Fabrizio Romano, ha scelto di vestire i colori nerazzurri: ora sarà necessario mettersi d’accordo con Massimo Cellino, e questo non sarà semplice. Di seguito l’annuncio del giornalista di Sky Sport: “Sandro Tonali a oggi ha dato la sua preferenza all’Inter. Si entrerà presto nel vivo della trattativa con il Brescia per cercare l’accordo definitivo sulla cifra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.