Calciomercato

Pedullà: “Salcedo o Colidio pedina di scambio per colpo Inter! De Paul…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il solito punto sul mercato dell’Inter, che prima deve sbrogliare la vicenda allenatore e poi pensare agli acquisti, pur avendo già impostato un paio di trattative in Italia

PROGETTI IN CORSO – Dalla Serie A potrebbero arrivare due rinforzi, ma Alfredo Pedullà ancora non si sbilancia sul nome del prossimo allenatore: «Antonio Conte si è messo in testa di aspettare e, per quanto riguarda l’Inter, Beppe Marotta sta aspettando che Jindong Zhang gli dia il via libera: può darsi pure che glielo dia… Al ritorno di José Mourinho credo poco, può essere un mio limite. In questo momento il Napoli si sente freddo su Rodrigo de Paul perché quest’ultimo è freddo sull’opzione azzurra, soltanto se l’Inter decidesse di non fare questa operazione potrebbero entrare altre società nell’affare con l’Udinese. Eddie Salcedo, su cui l’Inter vorrebbe utilizzare il diritto di riscatto dal Genoa a 8 milioni, e Facundo Colidio sono i due nomi spendibili, uno dei due, come contropartita tecnica per Nicolò Barella, che piace a tutti, Luciano Spalletti e Conte compresi: gli attaccanti dell’Inter Primavera piacciono entrambi al Cagliari. Il Bayern Monaco proporrà 60 milioni cash alla Fiorentina per Federico Chiesa, ma ne vuole almeno 80: in Italia la Juventus va tenuta in considerazione…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.