Focus

Spalletti senza pezzi da 90, Inter-Chievo con sorprese? Modulo rivedibile

La formazione dell’Inter anti-Chievo sarà sicuramente diversa dalle ultime a causa dell’indisponibilità di tre-quattro titolari su cui Spalletti fa cieco affidamento nel suo 4-2-3-1 e la situazione potrebbe riversarsi proprio sull’aspetto tattico

INTER RIVOLUZIONATA – Oltre alle squalifiche di Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic, Luciano Spalletti probabilmente dovrà rinunciare anche a Stefan de Vrij infortunato (vedi articolo) e bisogna vedere se – ma soprattutto in che modo – recupererà Matias Vecino dopo il recente stop. I sostituiti ruolo per ruolo nell’Inter di Spalletti sono piuttosto scontati: si va dall’oggetto misterioso Cedric Soares terzino destro (vedi focus) a Borja Valero regista, passando per Joao Miranda centrale difensivo e Roberto Gagliardini mediano nel solito 4-2-3-1 spallettiano. E se contro il ChievoVerona il tecnico nerazzurro cambiasse sistema di gioco? Perdendo i suoi principali registi dal basso e avendo panchinari ibridi da rilanciare, non è da escludere né un modulo più abbottonato in mezzo (4-3-3) né un cambio addirittura più drastico (difesa a tre) anche con qualche titolare in ruoli diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.