Calciomercato

Pedullà: “Marcos Alonso-Inter no! Gabigol a buon punto. Eriksen-Vidal…”

Pedullà ha parlato del futuro di Christian Eriksen e Arturo Vidal in ottica Inter. Attualmente Marcos Alonso non rappresenta un’opzione a causa dell’elevato costo. Si procede bene, invece, per il passaggio di Gabigol al Flamengo: di seguito tutte le ultime novità negli studi di “Sportitalia”

QUATTRO NOMI, QUANTI COLPI?Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul mercato nerazzurro: «Eriksen è un fenomeno, l’Inter ha mosso dei passi: parliamo di un calciatore del Tottenham che può darsi non lo sarà più a breve (scadenza di contratto a giugno, ndr.). Inizialmente l’idea dei nerazzurri era prenderlo a zero con determinate commissioni e costi, ora si valuta. Per Vidal devi trattare col Barcellona che aveva problemi di allenatore e i nerazzurri avevano mosso dei passi concreti. L’Inter non vuole spendere tutti quei soldi per la fascia sinistra: per Marcos Alonso abbiamo già dato, costa 40 milioni per il Chelsea. Altro discorso per Giroud: il Chelsea vuole ricavare quei pochi milioni. Gabigol-Flamengo? Siamo a buon punto, c’era una richiesta molto alta per l’ingaggio. I brasiliani hanno incassato e sono un club tendenzialmente ricco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh