Calciomercato

Pedullà: «Inter, no smantellamento! Hakimi attesa, possibile un portiere»

Pedullà esclude che l’Inter sarà smantellata dopo la vittoria dello scudetto. Eventualmente Hakimi potrebbe partire, ma gli altri no. E c’è la possibilità di aggiungere un portiere. Queste le parole del giornalista, nel corso di “Social iPed” su Sportitalia.

NESSUNA FUGAAlfredo Pedullà dà un po’ di tranquillità sull’Inter: «Non è previsto uno smantellamento, non è previsto proprio. Si parla di un dimensionamento, che per me è diverso dal ridimensionamento, a differenza di quanto successo negli ultimi mesi. La speranza è di vendere solo Achraf Hakimi, evitando che sia anche Lautaro Martinez. Emerson Royal vuole restare al Barcellona. Un portiere? Juan Musso costa, più facile vadano su un altro profilo come Marco Silvestri che ha costi diversi e scade nel 2022. Vale sei-sette milioni, puoi mettere una contropartita come Ionut Andrei Radu. Non è uno smantellamento, ma un dimensionamento rispetto alle problematiche di questi mesi. Memphis Depay all’Inter? No, io vedo più il Barcellona su Depay. Ha delle altre proposte, ha avuto la Juventus. Su Hakimi aspettiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh