Calciomercato

Pedullà: «Inter, no smantellamento! Hakimi attesa, possibile un portiere»

Pedullà esclude che l’Inter sarà smantellata dopo la vittoria dello scudetto. Eventualmente Hakimi potrebbe partire, ma gli altri no. E c’è la possibilità di aggiungere un portiere. Queste le parole del giornalista, nel corso di “Social iPed” su Sportitalia.

NESSUNA FUGAAlfredo Pedullà dà un po’ di tranquillità sull’Inter: «Non è previsto uno smantellamento, non è previsto proprio. Si parla di un dimensionamento, che per me è diverso dal ridimensionamento, a differenza di quanto successo negli ultimi mesi. La speranza è di vendere solo Achraf Hakimi, evitando che sia anche Lautaro Martinez. Emerson Royal vuole restare al Barcellona. Un portiere? Juan Musso costa, più facile vadano su un altro profilo come Marco Silvestri che ha costi diversi e scade nel 2022. Vale sei-sette milioni, puoi mettere una contropartita come Ionut Andrei Radu. Non è uno smantellamento, ma un dimensionamento rispetto alle problematiche di questi mesi. Memphis Depay all’Inter? No, io vedo più il Barcellona su Depay. Ha delle altre proposte, ha avuto la Juventus. Su Hakimi aspettiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.