Nazionali

Lukaku, in Belgio-Grecia scontro ‘stile Ibrahimovic’: lite con Tzavellas

Lukaku ha giocato un tempo nell’amichevole Belgio-Grecia, che si è appena conclusa a Bruxelles. Per l’attaccante dell’Inter nessun gol, ma una lite con Tzavellas che ricorda molto quella con Ibrahimovic.

PARTE SECONDARomelu Lukaku ha di nuovo avuto a che fare con un duello in campo. La dinamica è simile a quella con Zlatan Ibrahimovic, nel derby di Coppa Italia contro il Milan del 26 gennaio. Stavolta il faccia a faccia è con Georgios Tzavellas, difensore della Grecia. Per l’attaccante dell’Inter un tempo in campo, poi l’ha rimpiazzato Michy Batshuayi. Il Belgio non è andato oltre l’1-1 nella prima amichevole di avvicinamento agli Europei: in gol al 20′ Thorgan Hazard e al 66′ proprio Tzavellas. Lukaku tornerà in campo domenica alle 20.45 contro la Croazia dei suoi compagni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh