Calciomercato

Pedullà: “Inter inorridita, ma ecco offerta scritta per Lukaku! SMS e Dzeko…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – tra “Aspettando Calciomercato” e “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che va dalla priorità Lukaku a nomi considerati minori, sia in entrata sia in uscita

OFFERTA PER LUKAKU – Un solo nome prioritario sulla lista, Alfredo Pedullà aspetta l’accelerata decisiva: «C’è l’amichevole tra le due squadre in mezzo e l’Inter prepara l’offerta scritta che si avvicina ai 70 milioni di euro per Romelu Lukaku, perché il tempo stringe: il mercato in Premier League chiude l’8 agosto, quindi ci sono venti giorni per fare l’operazione. L’Inter si sente inorridita per la richiesta del Manchester United di 85 milioni per Lukaku, sa di avere il vento a sfavore e il tempo contato: lo United deve sostituire Lukaku entro fine mese, non il 7 agosto. Il problema per Edin Dzeko è che anche la Roma è andata a questo braccio di ferro con l’Inter: è una situazione bloccata, anche perché Lukaku resta la prima scelta di Conte, che quando chiede viene accontentato. L’Inter oggi deve prendere Lukaku senza avere certezze su Mauro Icardi, che è l’attaccante perfetto per Maurizio Sarri, pur non essendo una priorità oggi: l’Inter deve fare un prezzo e non svilirlo perché c’è la Juventus dietro, ma i soldi ora li devono spendere per Lukaku a prescindere da Icardi, cercando di dilazionare al massimo l’investimento».

ALTRE OPERAZIONI – Pedullà sminuisce per ora tutti gli altri nomi che ruotano intorno al mercato dell’Inter: «Sergej Milinkovic-Savic della Lazio non è un’operazione in programma ora perché oggi il centrocampista non è una priorità per l’Inter: Conte è aggrappato alla punta, perché per il momento non ne ha a disposizione, il centrocampista è di là a venire, ma non avrebbe senso – dopo aver preso Nicolò Barella e Stefano Sensi – prendere un altro centrocampista adesso. A parte Borja Valero su cui resta una distanza minima tra le parti, non mi risultano affari in corso tra Inter e Fiorentina: il rapporto tra Piero Ausilio e Daniele Pradè va al di là del mercato. Il Bari in Serie C sta facendo un mercato da alta Serie B, ma con tutto rispetto per Andrea Ranocchia – che ha un grande rapporto con Conte – non ho riscontri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.