Calciomercato

Pedullà: “Icardi dall’Inter al Napoli, contatti blindati ma veri. Nainggolan…”

Mauro Icardi dall’Inter al Napoli è una trattativa che può decollare da un momento all’altro, visto che ci sono stati dei contatti anche nella domenica appena conclusa. È quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, in un aggiornamento che comprende anche i tentativi di cessione dell’altro escluso Radja Nainggolan.

IN USCITA – Nelle ultime ventiquattro ore ci sono stati contatti per portare Mauro Icardi dall’Inter al Napoli. Secondo Alfredo Pedullà c’è un’apertura dell’ex capitano nerazzurro ai partenopei, con un’offerta di ingaggio che può spingersi sino a dieci milioni di euro netti a stagione. L’obiettivo degli azzurri è anticipare la Juventus, che per il momento rinvia l’operazione Icardi dato che Gonzalo Higuain non è convinto di andare alla Roma.

NON SOLO ICARDI AL NAPOLI – Da Pedullà però c’è altro in uscita riguardante l’Inter. Per Radja Nainggolan il tentativo è di piazzarlo entro il 31 luglio, giorno di chiusura della sessione di calciomercato nella Chinese Super League. La tournée asiatica si è spostata a Nanchino, con la presenza di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, e servirà anche per trovare una soluzione, altrimenti si cercherà una nuova strada per piazzare l’altro grande escluso. Si cercherà pure di convincere Suning a stanziare un budget extra per Romelu Lukaku, visto che la richiesta del Manchester United è settanta milioni di euro più bonus.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.