Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 22 luglio 2019

Domenica con pochi passi avanti a livello di calciomercato, ma a ormai un mese dall’inizio della Serie A si intravedono altri grandi colpi all’orizzonte. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Le ultime news della notte parlano di contatti per portare Mauro Icardi al Napoli, così come di un tentativo per piazzare Radja Nainggolan in Cina entro fine mese (vedi articolo). Piero Ausilio e Giuseppe Marotta in viaggio per Nanchino: parleranno con Zhang Jindong per ottenere il via libera su Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Gonzalo Higuain in gol nell’amichevole Juventus-Tottenham potrebbe cambiare le dinamiche di mercato sull’argentino, che per il momento resta sempre in uscita. Stallo su Mattia Perin al Benfica dopo i problemi riscontrati nelle visite mediche, si inserisce il Monaco.

CALCIOMERCATO LAZIO

Non calano le voci su Sergej Milinkovic-Savic, c’è anche l’Inter sulle tracce del serbo. Intanto Felipe Caicedo fa doppietta in amichevole alla Triestina e allontana la possibilità di una partenza, si era parlato del Boca Juniors nell’ultima settimana.

CALCIOMERCATO MILAN

Domani le visite mediche di Ismael Bennacer, ma l’attesa grossa è per l’attacco: André Silva ha lasciato il ritiro in America e si sta dirigendo a Monte-Carlo, dove firmerà per il Monaco per trenta milioni di euro. Questi soldi serviranno per sbloccare Angel Correa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Carlo Ancelotti preannuncia l’arrivo di Elif Elmas dal Fenerbahçe, dichiarando che il macedone è vicino. Marko Rog ha già salutato i suoi compagni e oggi sarà ufficiale al Cagliari, in prestito con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA

Dopo l’arrivo di Jordan Veretout è stata una giornata tranquilla. Attenzione ai possibili scenari con l’Inter: oltre a Dzeko si parla anche di un interesse dei nerazzurri per Alessandro Florenzi e Aleksandar Kolarov.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Cagliari, per bocca del suo presidente Tommaso Giulini, attende oggi il definitivo OK dal Boca Juniors per Nahitan Nandez, nel frattempo i rossoblù hanno ceduto a titolo definitivo Alessandro Capello al Padova. Il Parma ha prestato Abdou Diakhaté al Parma ed è l’unica altra ufficialità di giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.