Calciomercato

Pedullà: “Conte-Inter dopo la Champions! Pace con Stellini, occhio a Oriali”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, in un articolo sul suo sito, aggiorna la situazione relativa all’arrivo all’Inter di Antonio Conte: dal chiarimento con Cristian Stellini alla possibilità Lele Oriali

STAFF – Di seguito quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: “Tutto chiarito tra Cristian Stellini e Antonio Conte. E possibilità intatte che tornino a lavorare in coppia, meglio ancora che Stellini possa rientrare nello staff dell’allenatore salentino dopo le vicissitudini di diversi anni fa. Ci sono stati contatti proficui in tal senso, ve le avevamo raccontato lo scorso 26 aprile quando Conte era tampinato dalla Roma, ma in fondo aspettava l’Inter… Com’era chiaro fin dai mesi precedenti quando vi parlammo anche di un contatto con Daniele Faggiano, il direttore sportivo destinato (salvo sorprese) a restare a Parma e che è uno dei migliori amici di Conte. Ora occorre aspettare la certezza assoluta dell’Inter in Champions: poi arriverà tutto il resto. Magari anche Lele Oriali, interista di ferro e rapporto consolidato con don Antonio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.