Calciomercato

Pedullà: “Barella-Inter, ecco le cifre! Ora una punta, ma a centrocampo…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia conferma le intenzioni dell’Inter di provare a chiudere in tempi brevi non solo Barella, ma anche un attaccante tra Lukaku e Dzeko

TESTA ALL’ATTACCO – Definito (per ora) il centrocampo, Alfredo Pedullà attende in tempi brevi la prima mossa in attacco: «Salvo sorprese, Nicolò Barella arriverà all’Inter con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento poco dilazionato: 10 milioni di prestito con riscatto fissato a 30 per la base fissa di 40 cash, più 5-7 di bonus per avvicinarsi alla richiesta del Cagliari, ma non ci saranno contropartite tecniche. Più avanti potrebbe arrivare un altro centrocampista all’Inter, ma adesso c’è la corsa per prendere l’attaccante. L’Inter ha più margini di manovra per Romelu Lukaku, anche se c’è da convincere il Manchester United che vuole 70-75 milioni: incassato il sì di Lukaku da un mese, anche se sono troppi soldi, alla fine si farà di tutto per chiudere. Edin Dzeko è dietro l’angolo, mi aspetto un’accelerata con la Roma nei prossimi giorni. L’Inter oggi ha ceduto Yann Karamoh al Parma a titolo definitivo, penso che tra Inter e Parma più avanti ci possano essere delle novità di mercato (si riferisce probabilmente a Gervinhovedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.