Calciomercato

Pedullà: “Barella a 40 sull’aereo Inter con una punta! Un nome se Perisic…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Dybala ed Esposito – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto della situazione più approfondito sulle trattative dell’Inter, prossima a chiudere per Barella e una punta tra Dzeko e Lukaku, ma sul taccuino ci sono anche altri nomi, soprattutto in caso di addio di Perisic

COLPO BARELLA – Tredici mesi per dirsi sì, per Alfredo Pedullà adesso ci siamo finalmente: «Nicolò Barella aveva sposato l’Inter da giugno 2018, poi la conferma è arrivata a gennaio quando ha detto no al Napoli e ad altre situazione: da qui a venerdì si punta a chiudere sulla base di 40 milioni di euro di base fissa più bonus anche fino a 8 milioni, così da avvicinarsi ai 50 richiesti dal Cagliari, ma senza contropartite. A Barella hanno promesso che sarà sull’aereo dell’Inter che partirà per la tournée asiatica. La formula tale da poter sbloccare questo incastro è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto: l’Inter verserà una cifra congrua molto onerosa per il prestito, dilazionando l’acquisto anche per accontentare Tommaso Giulini».

PUNTA IN ARRIVO – Dopo il centrocampista, poco più di una settimana per regalare anche un nuovo centravanti all’Inter e Pedullà conferma i due nomi noti: «A parte Barella, è normale pensare che su quell’aereo l’Inter voglia mettere un altro attaccante a disposizione di Antonio Conte. Edin Dzeko è arrivato nel ritiro della Roma e Romelu Lukaku andrà in tournée con il Manchester United, ma almeno uno dei due l’Inter vuole sbloccarlo da qui a dieci giorni. Quella su Mauro Icardi è una scelta fatta dall’allenatore, che dev’essere convinto di una cosa per poterla sposare: Conte è fatto così. Le strade per Icardi sono due: Juventus o Napoli. Non saranno tempi stretti, ma lunghi: Icardi per la Juventus è un passaggio fondamentale, mentre per il Napoli è intrigo importate, ma ancora non c’è nessuna trattativa in corso».

GERVINHO LOW PROFILE – Gli addii degli esuberi apriranno nuove porte in casa Inter, Pedullà è certo di un nome sottovalutato da tutti: «C’è una storia di mercato che non racconta nessuno, in attesa di vedere cosa succederà con Ivan Perisic, e riguarda il futuro di Gervinho: piace molto a Conte perché sa spaccare le partite. Gervinho potrebbe finire sul mercato e il mercato dell’Inter potrebbe riservare delle sorprese. Conte è un allenatore particolare: ti stupisce con questi giocatori, è attento al dettaglio anche per venti minuti di partita, ricordate cosa fece con Emanuele Giaccherini? Gervinho giocando un tempo per Conte può risolvere situazioni complicate: non dico che andrà all’Inter, ma piace molto, anche se il Parma farà di tutto per trattenerlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.