Calciomercato

Di Marzio: “Nainggolan, un’apertura. Icardi? Napoli pessimista, Juventus…”

Radja Nainggolan e Mauro Icardi sono i due giocatori ufficialmente messi in vendita dall’Inter. Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega quale potrà essere il futuro di entrambi, col primo che può andare in Cina e il secondo conteso dal Napoli e soprattutto dalla Juventus.

IN PARTENZAGianluca Di Marzio parla anche di cessioni e parte da Radja Nainggolan: «Ci sono dei sondaggi cinesi, non ancora delle vere e proprie offerte da valutare. Però c’è l’aperutra del giocatore, non si sta mettendo in mezzo: il mercato cinese chiude il 31 luglio, quindi non c’è molto tempo a disposizione. Per Mauro Icardi invece il Napoli molto pessimista, non ha avuto segnali fino a questo momento di apertura da parte del giocatore, l’unica apertura che Icardi dà è alla Juventus. Aspettiamoci non so in che tempi, penso all’inizio della prossima settimana, un inizio di trattativa reale fra Inter e Juventus. Secondo me anche a prescindere da Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, ci sta che la Juventus faccia l’operazione per mettere Higuain ed eventualmente Mandzukic nelle condizioni di capire di essere fuori dal progetto. Non credo che la Juventus aspetterà l’ultimo giorno di mercato per Icardi o la partenza di Higuain e Mandzukic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh