Calciomercato

Di Marzio: “Nainggolan, un’apertura. Icardi? Napoli pessimista, Juventus…”

Radja Nainggolan e Mauro Icardi sono i due giocatori ufficialmente messi in vendita dall’Inter. Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega quale potrà essere il futuro di entrambi, col primo che può andare in Cina e il secondo conteso dal Napoli e soprattutto dalla Juventus.

IN PARTENZAGianluca Di Marzio parla anche di cessioni e parte da Radja Nainggolan: «Ci sono dei sondaggi cinesi, non ancora delle vere e proprie offerte da valutare. Però c’è l’aperutra del giocatore, non si sta mettendo in mezzo: il mercato cinese chiude il 31 luglio, quindi non c’è molto tempo a disposizione. Per Mauro Icardi invece il Napoli molto pessimista, non ha avuto segnali fino a questo momento di apertura da parte del giocatore, l’unica apertura che Icardi dà è alla Juventus. Aspettiamoci non so in che tempi, penso all’inizio della prossima settimana, un inizio di trattativa reale fra Inter e Juventus. Secondo me anche a prescindere da Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, ci sta che la Juventus faccia l’operazione per mettere Higuain ed eventualmente Mandzukic nelle condizioni di capire di essere fuori dal progetto. Non credo che la Juventus aspetterà l’ultimo giorno di mercato per Icardi o la partenza di Higuain e Mandzukic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.