Calciomercato

Palmeri: «Triangolo Inter, Juventus e Barcellona! Qualcuno piangerà»

Inter, Juventus e Barcellona coinvolte in un curioso triangolo di mercato con Sanchez e Di Maria. Palmeri spiega la situazione nel suo editoriale su Tuttomercatoweb

TRIANGOLO − Nel suo editoriale, Palmeri coinvolge Inter, Juventus e Barcellona: «Il triangolo no, non l’avevamo considerato. Scaleno peraltro, perché alla fine non si chiuderà perfettamente. Il triangolo di mercato coinvolge Inter, Juventus e Barcellona, prevede uscite e entrate, e ha per assioma l’impossibilità della soddisfazione di ciascuna delle parti. L’Inter ha definito tutto con Dybala, aspetta ad annunciare perché prima vorrebbe liberare spazio nel monte stipendi, nello specifico quello occupato da Alexis Sanchez e Vidal. O’ lione maravilla al momento non ha offerte sul tavolo, solo un interessamento del Siviglia senza ancora un ulteriore sviluppo, e allora si è offerto al Barcellona. Su quella mattonella del centrodestra offensivo potrebbe ritornarci, o almeno così spera il cileno. Il Barcellona ha ascoltato ma non si è espresso. E ha ascoltato anche qualcun altro. Perché pure Di Maria si è offerto: la Juventus gli offre un biennale a 6 milioni, lui per ora chiede un anno a 7.5 milioni per poi tornarsene in Argentina, e nel frattempo ha bussato anche in Catalogna. Stessa posizione di Alexis. Se il Barcellona dirà no a entrambi, piangerà l’Inter e non la Juventus; dovesse scegliere Di Maria, piangerebbero entrambe; Inter contenta solo se Alexis tornerà al Camp Nou».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.