Calciomercato

Palmeri: “Inter, spiazzata la Juventus per Godin! Cedric non è Cancelo”

Il giornalista Tancredi Palmeri, intervenuto a RMC Sport Live Show, ha commentato l’arrivo all’Inter di Cedric Soares ed esaltato la mossa dei nerazzurri di anticipare la Juventus per assicurarsi Diego Godin a fine stagione

MERCATO E DERBY D’ITALIA – Di seguito l’intervento di Tancredi Palmeri: «Che giocatore è Cedric Soares? Un’occasione di mercato, è un terzino solido ma non è paragonabile a Joao Cancelo. Può dare un aiuto in fase offensiva ma è un giocatore più difensivo che offensivo. Il problema di Sime Vrsaljko è che non si sappia se si debba operare o meno, nel caso in cui debba ricorrere a un’operazione è possibile che l’Inter decida di non riscattarlo. Martin Caceres alla Juventus? A Daniele Rugani i bianconeri non danno fiducia e ha superato Medhi Benatia solo perché il marocchino ci ha messo tanto del suo. Credo che la Juventus sia stata spiazzata dal lavoro che ha fatto l’Inter su Diego Godin. I bianconeri ci avevano lavorato per portarlo a Torino questa estate ma l’Inter ha anticipato i tempi. L’azione di disturbo dell’Inter su Godin ha provocato anche questo errore da parte della Juve. Anche così i nerazzurri possono provare a colmare il gap con i bianconeri, hanno fatto un’operazione in controtendenza rispetto al recente passato. Caceres mi è sembrata un’opzione di fortuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.