Calciomercato

Palmeri: “Icardi fino all’ultimo sperava nella Juventus, poi passo indietro”

Icardi avrebbe preferito trasferirsi alla Juventus, ma poi ha ricevuto un no da parte dei bianconeri e ha firmato col PSG. È questo quanto afferma Tancredi Palmeri, che nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” ritiene che l’argentino sia stato “scaricato” da Paratici.

NON PIÙ NEL MIRINO? – “Mauro Icardi, sogno proibito ma non troppo per Fabio Paratici, per quest’anno (e forse anche per il prossimo?) è volato via. In verità Icardi fino all’ultimo ha sperato che la Juventus lo venisse a prendere, che la storia prendesse un’altra piega. Per questo si è arrivati fino all’ultimo giorno per il riscatto dal PSG. Ma la Juventus, che l’anno scorso aveva detto all’argentino che avrebbe fatto di tutto per prenderlo – salvo dirottamento di Giuseppe Marotta, ovviamente – stavolta ha dovuto fare un passo indietro: ci spiace Mauro, ma non siamo in grado di garantirti se riusciremo a riscattarti, stavolta non possiamo chiederti di aspettarci per un colpo di scena finale. E a quel punto Icardi ha seguito il corso degli eventi, per la felicità di Marotta che stavolta non ha avuto bisogno nemmeno come l’anno scorso di distendersi sul binario per fare deragliare il diretto Milano-Torino. Certo, anche se la Juventus avesse incassato per Miralem Pjanic, non è detto che sarebbe riuscita comunque a prendere Icardi, considerata l’irriducibilità di Marotta. Non lo sapremo mai, perché comunque la crisi post-Coronavirus ha rivoluzionato i piani sia dell’attaccante argentino sia soprattutto dei bianconeri”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.