Calciomercato

Ounahi piace all’Inter, ma il suo prezzo è aumentato clamorosamente! – CdS

Azzedine Ounahi è finito nel mirino dell’Inter dopo un Mondiale da protagonista con il suo Marocco, sconfitto solamente in semifinale contro la Francia posizionandosi tra le prime quattro Nazionali al Mondo. Secondo il Corriere dello Sport, però, il suo prezzo è aumentato clamorosamente rispetto i 400mila euro prima della Coppa del Mondo. 

PREZZO CLAMOROSO – Molti giocatori si sono messi in mostra durante la Coppa del Mondo in Qatar: alcuni cambieranno maglia già a gennaio, altri, invece, grazie alla vetrina Mondiale, prenderanno adesso accordi per giugno. Come nel caso di Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino di proprietà dell’Angers. Il giocatore piace tanto all’Inter che lo segue dalle prime partite disputate con la sua nazionale, ma il suo prezzo è aumentato a dismisura. Siamo passati dai 400.000 euro prima del Qatar, ai 10 milioni dopo le prime partite, fino addirittura ai 45 milioni richiesti dal club francese nei giorni scorsi. Questo perché dopo le manifestazioni di interesse da parte dell’Inter, ma anche di Salernitana e Torino, il classe 2000 è finito nel mirino anche di Marsiglia, Leicester, Barcellona e altri club europei.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.