Calciomercato

Ounahi piace all’Inter, ma il suo prezzo è aumentato clamorosamente! – CdS

Advertisement

Azzedine Ounahi è finito nel mirino dell’Inter dopo un Mondiale da protagonista con il suo Marocco, sconfitto solamente in semifinale contro la Francia posizionandosi tra le prime quattro Nazionali al Mondo. Secondo il Corriere dello Sport, però, il suo prezzo è aumentato clamorosamente rispetto i 400mila euro prima della Coppa del Mondo. 

PREZZO CLAMOROSO – Molti giocatori si sono messi in mostra durante la Coppa del Mondo in Qatar: alcuni cambieranno maglia già a gennaio, altri, invece, grazie alla vetrina Mondiale, prenderanno adesso accordi per giugno. Come nel caso di Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino di proprietà dell’Angers. Il giocatore piace tanto all’Inter che lo segue dalle prime partite disputate con la sua nazionale, ma il suo prezzo è aumentato a dismisura. Siamo passati dai 400.000 euro prima del Qatar, ai 10 milioni dopo le prime partite, fino addirittura ai 45 milioni richiesti dal club francese nei giorni scorsi. Questo perché dopo le manifestazioni di interesse da parte dell’Inter, ma anche di Salernitana e Torino, il classe 2000 è finito nel mirino anche di Marsiglia, Leicester, Barcellona e altri club europei.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.