Calciomercato

Onana, non escluso il rinnovo con l’Ajax. Inter spinge per ingaggiarlo a zero

Onana, stando alle ultime voci di mercato, è molto vicino all’Inter per la prossima stagione (vedi articolo). Secondo l’esperto di mercato Romano, i nerazzurri puntano forte sul portiere in scadenza di contratto nel 2022.

RINNOVO – Il giornalista Fabrizio Romano, attraverso il proprio account Twitter, riporta le parole di André Onana al quotidiano olandese De Telegraaf: «Ho avuto la possibilità di unirmi al Nizza o al Lione ma non c’era accordo. Nuovo contratto con costo del cartellino limitato? Tutto è trattabile. Sono ancora aperto a un nuovo contratto». Queste le dichiarazioni del portiere a Mike Verweij. Romano ha poi aggiunto: “L’Inter sta ancora spingendo per ingaggiarlo a parametro zero”. L’idea dei nerazzurri è proprio quella di prendere il portiere classe ’96 alla scadenza del suo contratto nel 2022, per farlo diventare l’erede di Samir Handanovic tra i pali. Un eventuale rinnovo con l’Ajax cambierebbe drasticamente i piani nerazzurri.

Fonte: Twitter – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button