CalciomercatoPrimo Piano

Onana, aumenta la concorrenza all’Inter? Un portiere nel mirino – Sky

Mentre André Onana si prepara a tornare a Milano dopo l’esperienza ai Mondiali. Nel mentre l’Inter valuta l’innesto di nuovi giocatori in vista della prossima estate, tra cui spunta anche il portiere Yann Sommer in scadenza di contratto nel 2023. A riportarlo Sky Sport.

CONCORRENZA – Con Samir Handanovic intenzionato a lasciare l’Inter a scadenza di contratto, i nerazzurri iniziano a guardarsi attorno per rinforzare la porta. Proprio in questo senso una grande occasione potrebbe arrivare dal mercato dei parametro zero: Yann Sommer, titolare della Svizzera, è infatti in scadenza con il Borussia Mönchengladbach. Un giocatore di alto livello che andrebbe, in caso di arrivo, ad aumentare la concorrenza con l’attuale titolare André Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock