x

Mondo Inter

Zancan: «Inter, Sommer mi sorprende. Pensavo scelta fosse su Onana»

Advertisement

Nelle ultime ore si è scaldata la pista che porterebbe l’Inter all’assalto di Yann Sommer, portiere del Borussia Mönchengladbach in scadenza nel 2023 (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Federico Zancan ha fatto il punto, sottolineando anche il ruolo di André Onana.

CONCORRENZA DI LIVELLO Federico Zancan si dice sorpreso della scelta dell’Inter di puntare su Yann Sommer per la prossima estate, considerando la presenza di André Onana. Queste le parole del giornalista: «Mi trova sorpreso, pensavo che l’Inter avesse voluto puntare su Onana. Sommer non è uno da tenere come secondo. Mettere un altro portiere di quel livello nella rosa è abbastanza sorprendente. Parliamo di un ottimo portiere, di esperienza e diverso tecnicamente rispetto a Onana. Averli tutti e due in competizione mi sembra un pochino esagerato».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.