Calciomercato

Non solo Lautaro Martinez, l’Inter a Madrid ha visto altri 2 agenti! – TS

In casa Inter, nonostante alla cocente eliminazione dalla Champions League, si pensa ai prossimi rinnovi. Sul tavolo delle trattative anche Nicolò Barella, spiega Tuttosport

LAVORO – Non solo Lautaro Martinez. L’Inter pensa anche al futuro di altri assistiti. Ieri pomeriggio, l’hotel che ospitava i nerazzurri a Madrid, era una via di pellegrinaggio per molti procuratori che erano in Spagna per la partita contro l’Atletico Madrid. Presente l’avvocato Bozzo, ma anche Tullio Tinti, agente di più di un nerazzurro e di Simone Inzaghi. Anche questo fa pensare che tutto porti a un rinnovo di contratto. Presente anche Alessandro Beltrami, spiega Tuttosport, procuratore di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è l’altro big a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto fino al 2028. L’idea dell’Inter è quella di legare gli aumenti salariali ai risultati ottenuti così da avere un percorso virtuoso da cui tutti traggono benefici. Anche sul fronte di Nicolò Barella tutto fa pensare a una fumata bianca, risulterà determinante la volontà dell’interessato, sempre più calato nel progetto di Simone Inzaghi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.