CalciomercatoPrimo Piano

Nandez, lavorano Inter e Cagliari. Lautaro Martinez? Interesse estero ma…

L’Inter continua a lavorare sul mercato, con il nome di Nandez sempre più alto nella lista dei dirigenti nerazzurri. Come riporta sempre “Sky Sport”, su Lautaro Martinez c’è la volontà di trattenerlo

LAVORO − Sulla questione Nandez, Marco De Micheli si è espresso così: «L’oggetto principale è Nahitan Nandez. Anche Radja Nainggolan e Martin Satriano sono altri argomenti discussi tra Inter e Cagliari. Per il centrocampista uruguaiano si lavora sul prestito con diritto di riscatto, stessa formula con cui si stava parlando con l’Arsenal per Hector Bellerin. Il Cagliari ha aperto alla formula, ma ancora manca l’accordo. Si va avanti, per trovare l’intesa giusta sul prezzo. Per Bellerin, l’Inter va avanti anche se i contatti più recenti sono quelli con il Cagliari. Ieri, infatti, c’è stato l’incontro con Stefano Capozucca».

VOLONTÀ − De Micheli ha fatto il punto anche sul Toro nerazzurro: «Lautaro Martinez preoccupa maggiormente i tifosi dell’Inter. La volontà del club è di trattenerlo e rinnovargli il contratto che va in scadenza nel 2023. Manca l’intesa, ci sono interessi esteri come l’Atletico Madrid che cerca un attaccante o anche dalla Premier League. L’Inter, comunque, non è più obbligata a cedere pezzi da novanta, vista la cessione di Achraf Hakimi. Tuttavia, nel mercato di oggi − questo è un discorso che vale non solo per l’Inter − in caso di offerta allettante per qualsiasi giocatore, tutti i club si metteranno sul tavolino a riflettere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.