Calciomercato

Nainggolan-Cagliari, ogni momento è buono. Skriniar ferma l’Inter – Sky

Nainggolan al Cagliari potrà concludersi da domani in poi, mentre Skriniar ormai va verso la permanenza all’Inter. Gianluca Di Marzio, anche nella serata che segue la partita, ha notizie sui trasferimenti riguardanti i nerazzurri: eccolo da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

USCITE APERTE A METÀ – Uno dentro dal mercato e uno fuori, secondo Gianluca Di Marzio: «Per Radja Nainggolan il Cagliari sta facendo di tutto per riportarlo a casa. Già da domani ogni momento è buono per concludere l’affare con l’Inter. Se Milan Skriniar non esce ovviamente l’Inter non fa nulla, dietro rimangono così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.